Zirconia 
 

IPS e.max® ZirCAD è l'eccellente ossido di zirconio che soddisfa le esigenze. Unisce in modo particolare la naturale estetica alla resistenza meccanica. Grazie al perfetto equilibrio fra spessori ridotti delle pareti e traslucenza ottimale, si possono realizzare restauri conservativi e di effetto naturale.



  1. Monolitica100% zirconia traslucente che viene colorata ed evita il Chipping, cioè scheggiatura della ceramica. Ideale per bruxisti e dove lo spazio è ridotto.
  2. StratificataZirconia cappetta che viene successivamente stratificata come le tradizionali metalloceramiche; il tutto con ceramiche specifiche.


Metallo ceramica


La maggior parte delle nostre lavorazioni vengono realizzate in Cromo Cobalto laser melting, che risulta un prodotto ideale per la riabilitazione in metallo ceramica senza fusione, da tale procedimento si ottiene un manufatto stabile e privo di distorsioni. La rugosità della superficie sinterizzata crea un eccellente adesione con la ceramica risultando migliore rispetto ad una superficie fresata. Su richiesta realizziamo manufatti in metalli preziosi seguendo la tecnica classica.

  1. Corone
  2. Ponti
  3. Full Arch


Disilicati




IPS e.max® CAD é la vetroceramica al disilicato di litio (LS2) è indicata per la realizzazione di restauri monolitici o rivestiti esteticamente nei settori anteriori e posteriori. Grazie al naturale comportamento cromatico ed alle ottimali caratteristiche foto-ottiche, si ottengono impressionanti risultati.


  1. Faccette (≥0,3mm)
  2. Inlays ed onlays
  3. Faccette occlusali, corone parziali
  4. Sovracostruzioni di impianti
  5. Corone abutment ibride
  6. Ponti di 3 elementi fino al 2° premolare come pilastro distale


Faccette fresate con

e.max® CAD + Stratificazione e.max® Ceram su preparazioni dente naturale di 11 e 21

Faccette additive in

e.max® Press + Stratificazione e.max® Ceram da 12 a 22

Circolare inferiore in cromo cobalto ceramica.

Circolare superiore ed inferiore in zirconio monolitico.

Prova grezza

Definitiva